Quando si parla di Bottega Veneta si parla di prodotti di alta qualità, “costruiti” con quell’artigianalità che solo mani esperte sanno creare. Le collezioni Bottega Veneta fanno parte di quella fetta di marchi che producono prodotti dall’eleganza senza tempo, prodotti destinati a durare nel tempo ed a sopravvivere alle mode, ai must di stagione. Eppure collezione dopo collezione le creazioni sono sempre diversificate ed attuali.

Per la collezione Primavera Estate 2012 firmata Bottega Veneta il merito va a Tomas Maier che ha saputo mixare tradizione e attualità componendo una collezione colorata, vivace, ricca ed elegantissima.
La collezione è colorata di crema, bianco, nero, viola, indigo, rosso, verde, arancio dark, gesso, cioccolato

Tra i materiali troviamo il jersey di seta e di cotone, la seta, il raso, la pelle, la crepe di seta, il tulle, lo chiffon, il denim, il PVC

Ma a noi interessano più che altro gli accessori, in particolare le scarpe. Bottega Veneta propone sandali e sabot a listini in pelle con tacco iper slim addolcito dal plateau. Colori che ricordano che è finalmente estate e materiali robustissimi. Le scarpe Bottega Veneta, eleganti e femminili, personalizzano il look e sono perfette sia con l’abito da sera che con il jeans per il quotidiano.


Vedi altre Scarpe Bottega Veneta