Ormai la brutta stagione è alle porte ed è arrivato davvero il momento, per chi non l’avesse già fatto, di archiviare infradito e sandali e pensare alle scarpe invernali. Se non avete idee nessun problema, ci sono le collezioni per trovare spunti. Intanto vi anticipo le tendente per questo autunno inverno 2013/2014.

I tacchi scultura, l’eccentricità, i plateau, le applicazioni di pelliccia e borchie sono gli elementi che ritroveremo anche in versione invernale. Chi ama le altezze vertiginose non dovrà temere se archivierà i sandali con zeppa estivi perché i nostri stilisti li riproporranno anche per l’autunno inverno 2013/2014. E poi il colore e le stampe: non mancheranno nemmeno per le grigie giornate invernali. Scarpe all’avanguardia per Nicholas Kirkwood, tacchi altissimi per Chrisitian Louboutin e Brian Atwood. E poi ci saranno, ovviamente loro: li stivali immancabili alleati per la stagione fredda. Alti, bassi, con tacco, ultra flat, al ginocchio, al polpaccio ed in tantissime altre versioni. Ma qui parliamo della versione più gettonata: gli stivali che arrivano sopra il ginocchio: seducenti, sexy, perfetti giorno e sera e davvero facili da abbinare.

Vediamo alcuni modelli.

saint-laurentSaint Laurent propone questo stivale alto, con tacco alto medio, perfetto per il giorno, abbinato ad un mini abito, ad un pantalone stretch ma anche ad una gonna ampia più lunga dello stivale.

-phillip-limMolto femminile Phillip Lim con questo stivale alto realizzato in suède perfetto giorno e sera.

alexander-wang-Tacco scultura per Alexander Wang che stupisce con le linee pulite di questo stivale alto con tacco (basso) all’avanguardia.

tory-burch

Il tacco basso rende questi stivali firmati Tory Burch perfetti per il giorno. Decisamente classici si abbinano facilmente.

diane-von-furstenberg-Diane Von Furstenberg propone questi stivali che mixano sapientemente classico ed estro. il che li rende perfetti giorno e sera.

-sergio-rossiFemminilità all’ennesima potenza per Sergio Rossi che propone questi stivali alti realizzati in suède con tacco alto addolcito dal plateau.

givenchy-Givenchy propone questi originalissimi stivali perfetti abbinati ad un pantalone ultra stretch.


Vedi altre Scarpe News