Scarpe Sergio Rossi Primavera Estate 2011

Scarpe Sergio Rossi Primavera Estate 2011

Le scarpe firmate Sergio Rossi sono, da sempre, considerate tra le scarpe più glamour dalle fashion victim ma non solo. Modelli ricercati, che si fanno notare e che vogliono una donna seducente e sempre al top.

Anche per questa Primavera Estate 2011 Sergio Rossi non si smentisce e crea una collezione che riesce a soddisfare tutte le esigenze. Colore e forma le caratteristiche principali del brand. Colori che si abbinano al dorato quasi sempre presente nella punta o in altre parti della scarpa.

Per chi ama il Décolletée ecco la scarpa che si chiama Chi Chi, realizzata in cavallino rosso con tacco a stiletto.
Costa Eu 440 ed è perfetta sia con un abito in tinta che con un jeans strecht.
Non poteva certo mancare il sandalo. Tra le tante versioni spicca quello colorato. Si chiama Clonia ed è realizzato in vernice blu con tacco e inserto posteriore in ottone martellato.
Costa Eu 885

Il Sandalo Aella è invece realizzato in vernice rossa e cipria con cinturino alla caviglia e decoro posteriore in ottone.
Il Sandalo Talestri è realizzato in pelle con inserto in ottone martellato sulla cavigliera.
Perfetto giorno, sera e per occasioni speciali costa Eu 560

D’estate non può certo mancare l’infradito. Sergio Rossi propone Diana realizzata in pelle di serpente d’acqua e vernice con decorazione in ottone martellato.
Costa Eu 695
Sempre in  pelle di serpente d’acqua con inserto in ottone martellato e cinturino alla caviglia è Cleta
Costa Eu 955
Per chi ama il sandalo gioiello, il brand ha creato il Sandalo Antiope, tempestato di Swarovski Elements.
Perfetto la sera e per occasioni speciali si indossa con il corto proprio per la forma a stivaletto.

Anche questa stagione il sandalo alla schiava è piuttosto in voga. Sergio Rossi lo propone in versione  Zeppa, si chiama Gladia, prendendo il nome dal modello gladiatore, ed è realizzato in pelle marrone con inserto in ottone martellato. Perfetto abbinato al corto
Costa Eu 1050