Scarpe Sergio Rossi Autunno Inverno 2011/2012

Scarpe Sergio Rossi Autunno Inverno 2011/2012

Chi non si è mai innamorata di un paio di scarpe firmate Sergio Rossi? Prima o poi tocca a tutte…e anche per questa stagione Autunno Inverno 2011/2012 il prestigioso marchio sembra voler far perdere la testa con i suoi tacchi e se le decolleté ultra femminili.

Scarpe realizzate con materiali pregiati, un’attenzione al dettaglio maniacale e poi tanto rosso, il colore della passione a dare una nota di tono anche ai look più spenti.

Originalissimo il Tronchetto realizzato in pelle con suola in cuoio. La particolarità è rappresentata dalla sorta di balza che avvolge la caviglia come petali.

Perfetto la sera il Sandalo realizzato in camoscio con pelo in visone, la suola è in cuoio. L’accessorio è removibile così si possono sfoggiare due versioni della stessa scarpa.

Lineare la Spuntata realizzata in camoscio e cavallino con suola in cuoio. Perfetta con jeans strech così come con un abito dal taglio classico.

Versatile il Tronchetto realizzato in pelle con suola in cuoio. Perfetto per il quotidiano, può essere sfoggiato giorno e sera con qualsiasi stile: casual chic con un jeans strech ed un foulard, classico con una gonna strech a longuette.

Comodo e pratico lo Stivale realizzato in pelle e tessuto elastico con suola in cuoio. Può essere indossato con il corto o con un pantalone inserito all’interno. Lo stivale ideale per tutti i giorni.

Un pò diverso dal solito il Tronchetto realizzato in camoscio con raccordi in pelle, la suola è in cuoio.

Elegantissima la Scarpa con tacco realizzata in camoscio con suola in cuoio. Il colore rosso e la lavorazione la rendono perfetta abbinata ad un abito da cerimonia oppure per impreziosire un abito rigoroso.

Facile da indossare lo Stivale realizzato in camoscio con suola in cuoio. Il plateau addolcisce il tacco alto.

Un bel rosso per la Decolleté realizzata in vernice con suola in cuoio. Linee pulite ed essenziali per il Tronchetto realizzato in pelle con suola in cuoio…così anche chi ama il minimal look  è accontentato.