Il brand Rebeca Sanver progetta e realizza scarpe per la donna che vuole modelli unici e sofisticati. Donne che desiderano seguire l’ultima tendenza ma che non vogliono rinunciare alla qualità. E la qualità è proprio il punto forte di tutte le collezioni di questo marchio che pone una particolare attenzione ai dettagli. Le calzature del marchio rappresentano un perfetto binomio tra comfort del piede e l’eleganza della scarpa. Anche per la Collezione Autunno Inverno 2011/2012 il marchio resta fedele a queste premesse. Una collezione che propone scarpe giovani ed attuali perfette per tutte le occasioni. Originalissimo il modello Suri, la decolleté con il tacco stampato. Un modello che, pur mantenendo la classicità nelle forme, sfoggia un tacco originale e personale.

Davvero versatile lo stivaletto con doppia fibia. E’ il modello Drago con tacco alto addolcito dal plateau. Perfetto con pantaloni stretch, con jeans, ma anche con abiti e gonne.

Per chi ama la stampa animalier Rebeca Sanver propone il Modello Six, un sandalo orginale e sensuale, spuntato sul davanti con tacco e plateau.

Stampe originali per il sandalo Modello Sabor, spuntato sul davanti, con tacco alto e plateau interno. Si può indossare con un abito dal taglio classico ma anche con un pantalone strech.

Caldo ed avvolgente lo stivaletto con pelliccia. E’ il Modello Nastro, realizzato in pelle nera, con tacco e plateau.

Carinissima la decolleté con tacco basso. Si chiama Balumba ha un fiocchetto e la punta a contrasto. Perfetta abbinata ad uno stile bon ton o a un look minimale.

Si indossa con il corto o con un pantalone inserito all’interno dello stivale il Modello Jurado realizzato in pelle con inserti in pelliccia.

Originali le strigate Pancacke. Hanno il tacco basso sono arricchite da applicazioni e si possono abbinare con un pantalone dal taglio classico.

Eleganti le decolleté Tisha. Hanno il tacco largo e alto ed sono arricchite da un’applicazione in pelliccia.

Compra Scarpe Rebecca Sanver On Line


Vedi altre Scarpe Rebeca Sanver