Scarpe Primavera Estate 2013 Fashion Week di Milano

Scarpe Primavera Estate 2013 Fashion Week di Milano

Anche se alcuni di noi (come me!) hanno la fortuna di godersi ancora il mare a fine Settembre, quando il tempo lo consente, dobbiamo rassegnarci alla fine dell’estate. Lati positivi? ovviamente le collezioni Autunno Inverno 2012/2013 che, abbiamo visto, stanno davvero sorprendendoci con ritorni clamorosi e con una gamma di proposte davvero vasta, soprattutto per quel che riguarda le scarpe.

Altro modo per consolarsi per la fine delle vacanze è programmare già, almeno mentalmente, la vacanza per l’estate prossima e godersi già la nuova collezione Primavera Estate 2013.

Eh si, perchè, ormai lo sapete, gli stilisti mica stanno lì ad aspettare l’ultimo momento e al Fashion Week di Milano ci hanno dato un bell’assaggio di quelle che saranno le tendenze per la prossima Primavera Estate 2013.

Allora dai iniziamo a curiosare, ma prima vi dico già che, così come per l’Autunno Inverno 2012/2013 anche l’estate 2013 vuole accontentare tutte.

Eleganza raffinata, principesca direi per Moschino con il prezioso sandalo rosso (disponibile anche in argento).

Estro all’ennesima potenza per Prada che ci propone la curiosissima scarpa con zeppa, il divertente sandalo bianco con calza/stivale rosa e la zeppa scultura con foro. Scarpe nate per essere notate più che indossate ma comunque molto divertenti.

Gucci elegantissimo con il sandalo in pelle verde con cinturino alto alla caviglia e tacco a spillo e con l’essenziale sandalo nero con importante cinturino alla caviglia. Le sue scarpe si rivolgono alla donna che vuole essere seducente e femminile senza mai esagerare.

Emporio Armani, come sempre, è sobrio e perfetto. Lo vediamo con il sabot in argento, elegante e versatile ed il bellissimo sandalo con punta e con cinturino color bronzo.

E ancora Max Mara con la sua classicità, Blugirl con la sua femminilità..insomma i presupposti per un estate “come si deve” ci sono tutti, intanto buon Autunno Inverno!