Scarpe Pimkie Autunno Inverno 2011/2012

Scarpe Pimkie Autunno Inverno 2011/2012

Il brand Pimkie presenta la sua collezione Autunno Inverno 2011/2012. Pimkie è un brand giovane e fresco la cui caratteristica principale è rappresentata dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Per questa stagione Autunno Inverno 2011/2012 il brand propone diverse tendenze. Vediamo insieme quali sono.

Pimkie propne dettagli chic reinterpretati con un tocco rock ispirandosi al preppy e neo-borghese : l’atteggiamento è glamour e insolente e gioca con i contrasti maschile-femminile.

Direttamente ispirata agli anni ’60 e ’70, la tendenza Revival mixa i dettagli old school campus e tradizionale-cool anni ’70. Lo spirito è vintage per delle silhouettes retrò, ma non troppo

Ritorno alle origini e alla natura per una tendenza a cavallo tra ispirazione nordica e folk amerindiano. Maglia irlandese, stampe navajo e pelliccia ecologica sono i must di silhouettes cool e easy.

Barocco e glamour senza compromessi : un spirito show-off degno di un animale da palcoscenico. L’opulenza dei materiali come il velluto e il pizzo fa vibrare delle silhouette ultrafemminili.

Per quanto riguarda le calzature il brand propne gli stivaletti piatti realizzati in pelle scamosciata color caramello, ecopelle rivoltata, interno interamente foderato in ecolana di montone

Belli e versatili gli stivali realizzati in pelle scamosciata color beige. Gambale e sopra sono ricoperti di finta pelliccia color beige naturale. Sopra con lacci in pelle scamosciata rifiniti da pompon frangiati alle estremità. Ultraflat.

Facili da indossare gli stivali bimateriale color granata. Il gambale è morbido plissettato ed è realizzato in pelle scamosciata con risvolto in similpelle. Piede in similpelle. Immancabili le ballerine morbide realizzate in tela color nero paillettato. Il giro è segnato da una fascia elasticizzata

Perfetti sempre gli stivali realizzati in pelle scamosciata color caramello. Hanno il gambale leggermente plissettato. Tacco ecolegno 2 cm.

Eleganti le scarpette realizzate in similpelle color nero, aspetto pelle di serpente. La punta è arrotondata. Suola con plateau. Tacco ricoperto 9 cm.

Si indossano con il corto le scarpette realizzate in sintetico con aspetto lamé nero. La punta è aperta. La chiusura è con laccio allacciato sul sopra. Hanno il tacco sottile ed il plateau ricoperti.

Originali le scarpette con plateau realizzate in pelle scamosciata. Hanno la stampa a motivi leopardo su fondo grezzo.