Scarpe Philipp Plein Primavera Estate 2013

Scarpe Philipp Plein Primavera Estate 2013

 

La sfilata P/E 2013 dell’ecclettico stilista si apre con la musica della band inglese “Is Tropical” e fa strada a ragazze decise e sicure Philipp Plein vuole la donna rock e così l’ha pensata per questa Primavera Estate 2013. Una donna che sfoggia borchie, unghie laccate nere, con uno stile metropolitano, un urban style aggressivo e rocchettaro che però non smorza la femminilità. Lo stilista svizzero vuole la donna con pantaloni, giacche ed abiti a tubino realizzati in pelle nera e poi riequilibra il tutto con abiti realizzati in chiffon lunghi o che arrivano sopra al ginocchio stampati con motivi animalier o con fiori.

E la movida la donna  di Philipp Plein sfoggia l’abbronzatura con mini-gonnelline, minidress e mini top. La palette dei Colori vede il nero protagonista assoluto ma anche rosa, bianco e stampe floreali

Tra i Materiali spiccano pelle, chiffon e jersey

Gli accessori si distinguono per la presenza di borchie. Vediamo, per quel che riguarda le scarpe alcuni modelli della  Collezioni Primavera Estate 2013

philipp-plein

Rocchettaro all’ennesima potenza il Sandalo peep-toe bianco realizzato in pelle con plateau e borchie oro. Costa Eu 1.125,00. Perfetto la sera con un pantalone stile seconda pelle e top abbinato. Si può optare per un total look White oppure abbinare il sandalo al nero (sia pantalone che top). Altro bell’abbinamento è optare per un silver (a questo punto con un altro brand) e abbinare ad un pantalone stretch bianco un top argento o grigio perla a riprendere il colore delle borchie.

 philipp-plein

Ecco le romantiche Ballerine nere realizzate in pelle con fiori ricamati. Costano Eu  750,00. Belle con una minigonna che riprende uno dei toni dei fiori (rosso, azzurro, giallo) oppure con un jeans stretch e un top abbinato. O, ancora, con un abito lungo in chiffon a stampa floreale.