Scarpe Penrose Autunno Inverno 2011/2012

Scarpe Penrose Autunno Inverno 2011/2012

Se sei una futura sposa avrai giò pensato al tuo abito, ma le scarpe? Il marchio Penrose è specializzato in intimo e scarpe per la sposa, due elementi che completano l’abito pià importante della tua vita. Le scarpe da sposa firmate Penrose hanno proporzioni armoniose, le linee sono sintoniche ai fashion dictat, anche nelle forme più classiche ed essenziali, la vestibilità è perfetta che assicura il comfort all day long, indispensabile quel giorno.

La manifattura è rigorosamente made in Italy, realizzata in prestigiosi laboratori dislocati in Romagna, zona famosa nel settore per l’alta qualità artigianale, mentre tutti i prototipi sono ideati e progettati dal team creativo interno all’azienda. La scelta dei colori e dei materiali, solo pregiati ed esclusivi, strizza l’occhio alla moda del momento: il satin color giglio per la decolleté con platform, il pizzo bianco che si arrampica e fiorisce sulla pelle, il velo di georgette che si annoda alla caviglia del sandalo divino, la ruche di trine che si arriccia sopra il tacco a spillo impertinente, il fiore stilizzato che decora la piccola punta da principessa, le gocce di strass che stillano come rugiada sulle vezzose chanel rosa cipria.

La collezione 2011 è davvero ricca e preziosa.
Il marchio Penrose offre inoltre un servizio esclusivo alla propria clientela, attraverso la personalizzazione ‘su misura’ del modello di scarpe prescelto. La personalizzazio comprende variazioni di materiali, l’altezza del tacco e del platform, il dettaglio decorativo preferito: una vasta gamma di soluzioni per esaudire ogni desiderio possibile. Cosa puoi chiedere di più?