Scarpe Miss L Fire Autunno Inverno 2011/2012

Scarpe Miss L Fire Autunno Inverno 2011/2012

Il colorato brand Miss L Fire presenta la sua altrettanto colorata collezione Autunno Inverno 2011/2012. Parole d’ordine per questa collezione: tacco e decori, il tutto come sempre condito da una buona dose di ironia ed allegria.

Un sapore orientale per il sandalo Tiger Lily ornato da un grande fiore. Ha il tacco largo addolcito dal plateau e il cinturino alla caviglia. Bello abbinato con abiti corti.

Un originale tacco con stampa leopardo per la scarpa Tartaruga imfrivolita da un un fiocco in vinile. Disponibile in quattro tonalità, verde scuro, viola, marrone cioccolato e nero .Si abbina ad un abito dal taglio classico e può sdrammatizzare anche il più rigoroso dei tailleur.

Incredibilmente versatile la stringata Boardwalk, prende spunto dagli anni Trenta e si può abbinare con gonne e pantaloni dal taglio classico.

Cherry Bomb pè la scarpa sfiziosissima che sfoggia una stampa leopardo ed una carinissima applicazione ciliegia (rimovibile). Bella abbinata ad abiti romantici .

Versatile e facile da abbinare Clara, la scarpe realizzata in pelle traforata con stampa coccodrillo.

Un’aria classica e retrò per Edith la stringata realizzata in pelle traforafa effetto pizzo smerlato e disponibile in 4 diverse tonalità.

Luccicosa la decolleté Gabrielle abbellita da cristalli Swarovski. Perfetta la sera abbinata ad un abito in tinta.

Che dire di Goddes? una sorta di opera d’arte che prende spunto dall’art deco. Si può abbinare anche al più semplice degli abiti proprio per la “ricchezza” della lavorazione.

Per le giornate più rigide c’è Lauren. Caldo, avvolgente, lo stivaletto è arricchito da una calda pelliccia (rigorosamente finta ma ugualmente calda). Si può indossare con un pantalone strecht ma anche con una gonna e calze coprenti.

Sofisticato ed elegante Lois lo stivale con profili in pelliccia. Bello abbinato a pantaloni strech o a abiti abbinati a calze coprenti.

Originale la stringata bicolore, si chiama Mabel e si può abbinare ad un look maschile.

Coloratissimo il mocassimo Mamie realizzato in pelle stampa cocco con nastro di gros grain.

Un’aria rock per  lo stivale McQueen con fibbie, ornato di gemme e borchie d’oro. Queste decorazioni lo addolcisono e impreziosiscono rendendolo perfetto anche la sera.

Un’aria vittoriana per lo stivaletto con bottoni. Si chiama Nacy, ha i profili smerlati ed il tacco medio basso.

Come si può vedere tutta la collezione ha un’impronta retrò che la personalizza e la rende davvero molto originale.

Compra Scarpe Miss L Fire On Line