Scarpe Loriblu Autunno Inverno 2011/2012

Scarpe Loriblu Autunno Inverno 2011/2012

Le scarpe sono da sempre il fiore all’occhiello del brand Loriblu che anche per la sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012 resta fedele a quelli che sono i presupposti del marchio e crea una collezione ricca e variegata di proposte, una più interessante dell’altra.
Elegante per il giorno, incantevole per la sera la Décollété in camoscio nero con mini platform. Preziosissimi sono il tacco ed il platform, tempestati da pietre naturali colorate, incastonate in una base metallica. Essenziale e pratica per un look sobrio, formale “da ufficio” la Décollété in camoscio color nocciola con mini platform.

Molto bella la Décolléte in morbida pelle e camoscio color nero con platform. Il tallone è impreziosito da cinturini laterali a decorazione con fibbie. Il logo Loriblu in metallo dà un tocco chic ad un modello dall’insolita struttura.Elegante ed innovativo

Romantica la Décolleté in camoscio nero con platform. Caratteristica del modello la sinuosa e morbida rouche a ventaglio con bottoncino dorato laterale.
Comodo e sportivo il Tronchetto in camoscio stampato nera con suola in gomma., con il gambale morbidamente arricciato, è l’ideale per un perfetto urban style
Raffinato ed estremamente facile da abbinare lo Stivale realizzato in morbida pelle colore crema con platform e risvolto in lapin “ton sur ton” . La linea è essenziale.
Versatile lo Stivaletto realizzato in camoscio nero con platform. Il risvolto dai dettagli dorati, il cinturino con fibbia a decorazione, fanno di questo modello un classico dello stile Loriblu.

Casual con un tocco di eleganza lo Stivale realizzato in pelle nera con suola in gomma. Il modello dal comfort assoluto acquista maggiore praticità con la suola effetto anfibio. Arricchito dal logo metallico sul tacco e claps a decorazione.