Scarpe Liz Carine Autunno Inverno 2011/2012

Scarpe Liz Carine Autunno Inverno 2011/2012

Femminilità, eleganza e classe, ecco le tre parole per definire le scarpe del brand Liz Carine. Per la sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012 Liz Carine punta sulla seduzione creando scarpe che, pur non perdendo di vista la funzionalità, volgiono stupire e sedurre.

Per la sera Liz Carine propone i Sandali da sera realizzati in raso verde smeraldo e pelle. Bellissimi ed elegantissimi i Sandali da sera laccio a T realizzati in pelle di struzzo viola

Eleganti da sfoggiare la sera le Scarpe da sera relizzate in raso nero e pelle con fiocco

La sobrietà non sbaglia mai. L’esempio è la decolleté dal design classico per un’eleganza che non passa mai di moda. Sono realizzate in vera pelle nera, sono a punta ed hanno un tacco alto con suola interna con inserto anti-scivolo. Perfette per il lavoro. Sono completamente Made in Italy.

La ballerina rivista e corretta questa scarpa realizzata in pelle metallizzata argento arrcchita con decorazione a zip frontale. Un modello comodo ed elegante da indossare tutto il giorno dal lavoro al tempo libero.

Design classico per un’eleganza che non passa mai di moda per le scarpe realizzate in camoscio nero, con tacco alto a stiletto.