Scarpe Just Cavalli Autunno Inverno 2011/2012

Scarpe Just Cavalli Autunno Inverno 2011/2012

Sulle passerelle dedicate al marchio Just Cavalli ed alla sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012 sfila una donna guerriera che non teme di fare abbinamenti apparentemente azzardati di tessuti e colori. Mousseline, seta stampa pelle di serpente, broccati, si abbinano alle giacche da motociclista in cavallino, dettagli borchiati e bandane in filo d’oro sempre al collo.

Per quanto riguarda i colori troviamo tanto bronzo, oro, terra bruciata, marrone. Per quanto riguarda le scarpe le proposte spaziano tra le ballerine ultra-flat viola e bronzo e i mocassini con tacco alto rosa acceso. Questo a conferma dell’estro caratteristico del brand. Le ultra flat sono facili da indossare e da abbinare. Perfette accostate ad abiti lunghi impalpabili con colore che riprende i toni del bronzo o del marrone oppure, più semplicemente, per personalizzare un pantalone nero.

Le scarpe alte a bambola nero e bronzo si possono abbinare al corto, mentre perfette per il giorno, sono le estrose scarpe a mocassino con zeppa rosa arricchite da borchie dorate. Si possono abbinare a pantaloni che arrivano al polpaccio le scarpe a bambola con plateau interno e tacco alto realizzate in suède beige.