Scarpe Jimmy Choo Primavera Estate 2011

Scarpe Jimmy Choo Primavera Estate 2011

Tra le Collezioni più attese per le amanti delle scarpe spicca senza dubbio la Collezione Jimmy Choo da sempre sinonimo di glamour e scarpe alla moda. Il brand viene, anche per questo, spesso nominato nella serie Sex and the city. Le sue scarpe sono scarpe per una vera fashion victim. Anche per la sua nuova Collezione Primavera Estate 2011 ci sono tutti i presupposti perchè Jimmy Choo resti tra i marchi più amati dalle amanti delle scarpe.
Per chi ama il sandalo Jimmy Choo propone una serie di sandali con tacco da sfoggiare soprattutto la sera.
Fa parte della Collezione Catwalk il Sandalo realizzato in suède beige con applicazioni di cristalli e tacco a spillo. Particolarissimo, è perfetto per la sera o per occasioni speciali, come, ad esempio, una cerimonia.
Sempre della Collezione Catwalk il Sandalo realizzato in suède nero con inserti in vernice tono su tono e zeppa-scultura. Si può indossare con il corto o con un pantalone strecht.Costa Eu 1195

Più facile da indossare il Sandalo realizzato in pelle e suède con cinturino alla caviglia e plateau. Si può indossare anche con un jeans alla caviglia.
Costa Eu 995
Zeppa e tacco a spillo per il Sandalo realizzato in pelle con inserti intrecciati ed arricchito da applicazioni di borchie. Fa parte della Collezione Catwalk e costa Eu 1095.
Per chi ama lo stile più classico il brand propone la classica decolléte da indossare sempre, giorno e sera.
Fa parte della Collezione 24:7. la Spuntata realizzata in pitone con cinturino e tacco a spillo. Costa Eu 525
Non poteva certo mancare la Ballerina, Jimmy Choo la propone romantica, realizzata in pelle color cipria con macro fiore.
Costa Eu 295
Visto che non tutte siamo amanti dei tacchi, e che comunque ogni tanto si può anche non indossarli, Jimmi Choo propone il Sandalo ultra flat realizzato in vernice nera con chiusura a zip.Cost Eu 350
Per quanto riguarda gli stivali ecco lo Stivaletto spuntato realizzato in suède beige con nappine, tacco a spillo e intarsi geometrici.Costa  825 Eu