Jerome Dreyfuss presenta la sua collezione Autunno Inverno 2013/2014 dedicata alle calzature. Come per le borse e per tutti  i suoi accessori anche le scarpe sono progettate e sviluppate nel suo studio di Parigi e realizzate con cura da artigiani selezionati. L’enfant terrible (così è stato bollato lo stilista dalla stampa) trova ispirazione per le sue creazioni dalle donne comuni, che incrocia per strada. Per questo quando realizza una scarpa pensa a tutta una serie di elementi obbligatori per le donne che vivono intensamente il quotidiano. Le sue scarpe si reinventano, hanno frange staccabili, possono trasformarsi in stivali alti o bassi, si adattano alle diverse situazioni ed ai diversi outfit.

I materiali ed i pellami sono di qualità eccellente e sono lavorati utlizzando metodi tradizionali che conferiscono l’inconfondibile tocco morbido morbido e delicato.

Ogni accessorio Jerome Dreyfuss è, quindi, un pezzo unico.

Per quanto riguarda la bellezza delle creazioni, beh lascio a voi dare l’opinione. Ecco il video della collezione Autunno Inverno 2013/2014

Ed ecco alcuni modelli di calzature Jerome Dreyfuss

Jerome Dreyfuss
Praticissimi e ultra femminili gli stivali realizzati in velluto
Sono convertibili e decisamente contemporanei Si possono indossare alti o bassi e sono pensati per le donne che amano reinventarsi.
Si adattano ad Abiti, gonne, pantaloni, ti seguono in ogni circostanza.

Jerome Dreyfuss
Questi stivaletti sono realizzati in Vitello. Si tratta di  stivali leopardati con la cerniera sul retro che si possono davvero indossare su tutto a dispetto della stampa animalier.   Immaginateli su un jeans, su un tailleur, su un pantalone classico, su un abito da sera.

Jerome Dreyfuss
Sono stivaletti pensati per le donne che hanno carattere, perfetti davvero su tutto: dal jeans all’abito classico che, con questo stivale, si personalizza.

Jerome Dreyfuss

La scarpa nella sua classica eleganza. Una calzatura essenziale per qualsiasi guardaroba.
Ha la punta con la frangia staccabile ed è perfetta giorno e sera, una compagna ideale per qualsiasi occasione.


Vedi altre Scarpe Jerome Dreyfuss