Scarpe Havaianas Primavera-Estate 2012

Scarpe Havaianas Primavera-Estate 2012

E chi non ne ha mai indossato un paio? Sto parlando delle mitiche Espadrilla le scarpe estive per eccellenza. Fresche, comode, pratiche, versatili e easy.

Il brand Havaianas le propone riammodernate e con tutte le belle caratteristiche appena citate. Ma Havaianas non è solo Espadrilla anche perchè estate non è solo espadrilla ma è anche infradito. E quindi il marchio ci propone una vastissima gamma di infradito perfette per ogni occasione anche quella formale. Per l’estate 2012 Havaianas ha anche preparato una sorpresa: una collaborazione con il marchio Missoni. Si tratta di infradito realizzate con i materiali classici del brand ma impreziosite dalle stampe Missoni. Scarpe arrcchite da pins portafortuna come gioielli.

Le infradito Missoni loves Havaianas con pins portafortuna sono in vendita a partire da metà giugno 2012 al prezzo di Eu 90,00.

Nella Collezione Primavera-Estate 2012 Havaianas propone, tra i tanti modelli, le Espadrilla realizzate in t ela rosa con interno e suola a contrasto. Costa Eu 30,00

Coloratissime le Infradito realizzate in gomma stampata.