Scarpe Gift Autunno Inverno 2011/2012

Scarpe Gift Autunno Inverno 2011/2012

La Collezione Autunno Inverno 2011/2012 firmata Gift si rivolge davvero a tutti: uomini e donne con diversi gusti e che amano diversi stili: dal classico al casual, dall’legante allo chic. Per quanto riguarda le scarpe femminili gli stili che le calzature Gift propongono sono davvero tanti, vediamo alcune proposte presenti in collezione. E’ realizzato in morbida nappa lo Stivale con dettagli in pelle e cinturini ornamentali. Ha il tacco alto 95 mm e la suola in gomma. Perfetto abbinato al corto si può indossare con un pantalone strecht o con uno short.

Elegante la Ballerina realizzata in morbida nappa nera con riporti in camoscio tempestati da preziosi strass. E’ arricchita da un fiocco ed ha il logo del brand Fabi in punta. IL fondo è realizzato in cuoio ed il tacco ultraflat:10 mm

Un minimal look very chic quello che vede come protagonista la Stringata realizzata in morbida nappa nera con riporti in pelle tempestati da preziosi strass. Ha la suola in cuoio.

Comodissimo lo Stivale realizzato in morbido camoscio con fascia passante.E’ arricchito da placche in metallo logate Fabi. Il fondo è in cuoio

Versatile lo Stivale realizzato in morbido camoscio con decorazioni ornamentali in strass neri. Ha la chiusura zip laterale e il fondo realizzato in cuoio.