Scarpe Fornarina Primavera Estate 2013

Scarpe Fornarina Primavera Estate 2013

Il colorato, allegro e giovane brand Fornarina ci presenta la sua collezione P/E 2013 dedicata alle scarpe. Tantissime le proposte, tantissimi i colori e le forme per accontentare tutti i gusti, adatte a tutte le occasioni ed a tutti gli stili.

fornarina

In collezione troviamo le flats, d’altronde un guardaroba senza flats non è completo. Comode, versatili, le ballerine stanno bene con tutto: panalone strech, gonna bon ton, abitino romantico. Le ballerine Fornarina sono realizzate con pellami e strutture confortevoli, adatte anche per essere tenute in borsetta, pronte a sostituire i trampoli a fine serata.

Oltre le ballerine in collezione troviamo la linea Hells che spazia dalle immancabili decolleté tacco 12 ai booties open toe per le serate più trasgressive. Un’allure new-vintage caratterizza tutta la collezione P/E 2013. Le calzature sono realizzate con pellami lavorati al laser che sfoggiano ricami imputurati, contrasti di materiali ed effetti laminati.

Immancabili anche le zeppe, le compagne della stagione estiva. Fornarina in questo senso spazia con proposte con zeppa in sughero e vimini dal sapore vintage.Il modello Monique arriva a tacco di 14 cm!

fornarina

E poi le sneakers che sfoggiano colori fluo. Kate e TIff sono i nuovi modelli hi-top caratterizzati da borchie. Evergreen i modelli Special e Daily, le city glam con zeppa!.

Non mancano nemmeno gli stivali. In particolare Dionne il “cavallo di battaglia” di Fornarina riproposto per la P/E 2013 in pelle laserata con gambe in pizzo sangallo. Disponibile in tanti colori.

fornarina

Vediamo da vicino alcuni modelli della collezione P/E 2013. Originale la Décolleté peep-toe con doppio cinturino ed impunture con motivo azteco. Facile da abbinare, sta davvero bene con tutto: dall’abito classico al pantalone. Costa Eu 219,50

fornarina

Perfetto per la sera questo Sandalo con zeppa realizzato in pizzo nero. Costa Eu 169,50