Scarpe Elisabetta Franchi Primavera Estate 2013

Scarpe Elisabetta Franchi Primavera Estate 2013

Una donna che ha seguito il suo sogno di bambina con caparbietà e passione, “aiutata” dalle condizioni famigliari non certo favorevoli, ma non perchè mancasse amore in casa sua, quello no. Ma perchè come spesso accade mancavano i soldi. Cosa centra questo con le sue scarpe? Centra eccome.

Le sue creazioni sono frutto anche del suo passato, sono frutto del suo amore per i cani, per l’architettura e per il suo lavoro. Un lavoro che si svolge in un complesso che rappresenta appieno, nella forma, quelle che sono le caratteristiche del brand:: coerenza, precisione, tenacia e caparbietà.

E questi elementi li ritroviamo sotto forma di scarpe incantevoli realizzate in una sede nella quale si da vita, collezione dopo collezione, a prodotti di eccellenza italiana. Elisabetta Franchi si è imposta un prodotto Made in Italy dalla forte identità e un buon rapporto qualità prezzo. Per questa stagione la stilista ha impreziosito i capi con i classici dettagli oro che caratterizzano il suo stile: chiusrure a moschettoni, maxi bottoni e medaglioni griffati. Le tonailità vanno dal cipria al crema in tutte le sfumature ai colori novità: melograno, acquamarina, cannella e safari. I colori sono romantici, lo stile marinaro. Sia nei capi che nelle calzature.

Vediamo nel dettaglio alcuni modelli della collezione Primavera Estate 2013

Elisabetta Franchi

Sandalo in gros-grain con fiocco. Elegante, versatile, comdoPrezzo: Eu 284,00

Elisabetta Franchi La decollèteé perfetta per tutte le occasioni: il giorno con un pantalone classico bianco o nero, la sera con l’abitino nero.

Elisabetta Franchi

Uno stile classico sdrammatizzato (o enfatizzato?) dal fiocco bicolor. Tailleur attilato, pantalone strech sono solo alcuni dei tanti abbinamenti che si possono fare con questa scarpa.

 

Elisabetta Franchi

Estrose ma non eccessive le scarpe con plateau e tacco vertiginoso. Si la sera con abito corto o con pantalone strech.

Elisabetta Franchi

Romantiche le decolleté spuntate sul davanti realizzate in rosa cipria e tacco nero a contrasto. Un’applicazione dorata conferisce alla scarpa un’aria ancor più sofisticata.