Scarpe Elisa Nero Autunno Inverno 2011/2012

Scarpe Elisa Nero Autunno Inverno 2011/2012

Elisa Nero è un marchio che si contraddistingue per l’artigianalità dei suoi prodotti, che, associano alle lavorazioni artigianali la comodità della tecnologia odierna garantendo sempre calzature di alta qualità e con le migliori caratteristiche sia di design che si materiali. Le scarpe Elisa Nero sono scarpe che si notano , versatili e facili da indossare. Perfette per il quotidiano e per le occasioni speciali. Anche per la sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012, il brand propone una serie di calzature originali e di alta qualità.

Un’aria vintagel per lo Stivale realizzato in pelle con suola in cuoio. Ha la chiusura a zip posteriore e un bel tacco alto. Originale il tacco a cono dello stivaletto realizzato in pelle con suola in cuoio. Davvero facile da abbinare, sia con un pantalone strecht inserito all’interno dello stivaletto che con un abito casual (ad esempio una maxi maglia). Perfetto per il quotidiano lo stivaletto realizzato in pelle con suola in cuoio. Ha la chiusura a zip posteriore.

Facile da indossare il Polacchino realizzato in pelle con suola in gomma e cuoio. Ha la Zip posteriore. Ha la punta arrotondata la Scarpa bassa realizzata in pelle con suola in gomma e cuoio. Il tacco basso rende la scarpa perfetta per il quotidiano.