Scarpe Diesel Black Gold Autunno Inverno 2011 /2012

Scarpe Diesel Black Gold Autunno Inverno 2011 /2012

Per la sua collezione Autunno Inverno 2011 /2012 il marchio Diesel Black Gold punta sulla pelle in tutte, o quasi, le sue varianti: scamosciata, lucida, opaca. La pelle che accompagna l’onnipresente denim, anima della collezione. La pelle si alterna sapientemente alla pellccia e crea un look ricco e tutt’altro che minimal.

Per quel che riguarda gli accessori, Diesel Black Gold propone, oltre i classici stivaletti casual realizzati in pelle effetto used, stivali con tacco arricchiti da applicazioni in pelliccia. Originali, femminili, sono stringati lateralmente (e la stringatura non viene coperta dall’applicazione in pelliccia) ed hanno il tacco alto. Si indossano con il corto o con il semilungo oppure con pantaloni ultra-strecht.

Particolari gli stivaletti realizzati in pelle blu con un applicazione a mò si mocassino, danno quel tocco punk al look. Hanno il tacco medio alto. Il brand propone anche gli stivaletti realizzati in suedè con stringhe che si allacciano attorno alla caviglia come le stringhe delle scarpe ballerine per un urban look si casual ma anche un pò romantico.