Scarpe Cycle Primavera Estate 2012

Scarpe Cycle Primavera Estate 2012

Comodità, praticità, libertà ed un perfetto urban look. Ecco gli ingredienti che Cycle miscela sapientemente per creare collezioni, stagione dopo stagione, giovani, fresche, audaci, versatili.

Nella sua Collezione Primavera-Estate 2012 Cycle propone scarpe studiate per chi ama uno stile casual ma non vuole rinunciare a quei dettagli che fanno la differenza.

Scarpe perfette per il tempo libero, abbinate ad un jeans o ad un pantalone casual oppure ad una tuta. tra i tanti modelli certamente la protagonista assoluta è la Sneaker. Tante versioni, tanti colori per un look sempre distinguibile.

Particolare la sneaker realizzata in tela black&white con lacci a contrasto. Costa Eu 149,00

E chi lo dice che la Sneaker non è femminile? Provate ad immaginare questa realizzata in canvas rosso e suola in gomma effetto used indossata con una minigonna in jeans ed accessori (borsetta e foulard) in tinta. Costa Eu 158,00

La Sneaker si può abbinare anche ad un pantalone ultrastrech o ad un leggins (magari con bordo in pizzo a contrasto con l’effetto used) abbinato ad una maxi maglia e cintolone in vita. Questa è realizzata in suède grigio traforato effetto used. Costa Eu 163,00