Scarpe Corso Como Autunno Inverno 2011/2012

Scarpe Corso Como Autunno Inverno 2011/2012

Il brand Corso Como, fondato nel 1990 da Carla Sozzani, presenta la sua Collezione dedicata alle calzature. Corso Como rappresenta un insieme di arte e di creatività, concezioni che si riflettono nelle creazioni di questo marchio. Per questo in ogni prodotto firmato Corso Como si può “respirare” un pò d’arte.

La stampa inconfondibile del marchio per il Moon Boot firmato Corso Como. Bianco e nero i colori per il caldo stivale perfetto per le gite in montagna.
Un’aria classica per la scarpa Tosca realizzata da Corso Como in collaborazione con Castañer. E’ realizzata in suedè nero ed ha i listini incrociati. Perfetta con un abito dal taglio classico, è facile da indossare e ideale per il giorno.

Davvero versatile Carmina la scarpa con zeppa e cinturino alla caviglia. E’ perfetta abbinata ad abiti ma si può indossare anche con pantaloni strech.
Linee pulite per lo stivaletto Malta, realizzato in suedé grigio chiaro, ha il tacco medio alto e si può abbinare ad abiti o a pantaloni sia dal taglio classico che strech. E’ perfetta per il quotidiano. Elegante, dalle linee pulite ed essenziali lo stivaletto con cerniera laterale. E’ realizzato in suedé nero e si può abbinare sia ad uno stile classico che casual.
E cosa dire di Fabiola? Chic è l’aggettivo più appropriato per definire queste originali calzature con tacco basso. Uno stile raffinato e inconfondibile.

Compra scarpe Corso Como On Line