Scarpe Christian Dior Autunno Inverno 2011/2012

Scarpe Christian Dior Autunno Inverno 2011/2012

Christian Dior ha presentato la sua nuova Collezione Autunno Inverno 2011/2012. Una collezione ricca e lussuosa che non perde di vista l’eleganza innata del prestigioso brand. Per quanto riguarda le calzature, il brand sembra prendere spunto dalla Parigi del passato. La donna Dior è alta, anche grazie ai tacchi vertiginosi ma facili da indossare, ironica ed elegante. Un look sempre impeccabile e sobrio anche se sfoggia calzettoni con un pantaloncino.

Stivaletti stringati con tacchi altissimi addolciti dal plateau, stivali alti fino alle ginocchia, e, oltre i classici colori marrone e nero, colore e ancora colore. Hanno la doppia fibbia e sono allacciati sino alle ginocchia gli stivali con tacco alto che si portano con mini abiti o con pantaloncini.

Hanno il plateau interno e una maxi fibbia alle ginocchia gli stivali realizzati in pelle nera che si indossano con il corto. Si indossano con calzettoni in lana i tronchetti con tacco alto addolcito dal plateau. Realizzati in pelle nera o marrone chiarissimo, sono perfetti giorno e sera e si possono abbinare sia al corto che ad un pantalone.

Originali i tronchetti realizzati in pelle azzurro carta da zucchero. Sono impreziositi da ruches in tinta.