Scarpe Chloé Autunno Inverno 2011/2012

Scarpe Chloé Autunno Inverno 2011/2012

Sulle passerelle della romantica Parigi sfila la maison Chloé per la sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012. Il marchio francese, che nel corso della produzione si è allargato anche nella produzione di accessori in pelle, ci allieta con le sue proposte. Per quanto riguarda le scarpe, la donna che indossa i modelli Chloé è una donna femminile che ama lo stile classico. Niente eccessi e niente estro ma solo un’eleganza sobria e femminile.

Tra i modelli che sfilano in passerella spiccano le decolleté realizzate in vernice nera con tacco a stiletto e arricchiete da un fiocco. Elegantissime le decolleté con tacco alto e largo realizzate in pelle nera. Disponibili anche in due colori: arancio e verde, marrone e nero.

Per chi ama la comodità. il marchio Chloé propone il sabot nero con impunture a vista e con una quasi impercettibile, ma efficace, plateau. Bello e comodo anche il sandalo realizzato in pelle nera con impunture a vista e tacco largo addolcito dal plateau. Si indossa senza calze.