Scarpe Chie Mihara Autunno Inverno 2011/2012

Scarpe Chie Mihara Autunno Inverno 2011/2012

Se vuoi delle scarpe originali, mai banali, divertenti, ironiche, femminili e chi più ne ha più ne metta, non puoi che optare per Chie Mihara. Un brand originale che ha davvero a cuore i nostri amati piedi ma non solo, ha a cuore anche il nostro umore e il nostro spirito. Per la sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012 Chie Mihara prende spunto dal passato, in particolare dagli Anni Sessanta e Settanta, anni noti per la passione e lo per spirito con il quale si facevano le cose, anni importanti sia per chi li ha vissuti che per chi ne ha solo sentito parlare (i più giovani). Ecco, quest’ inverno lo coloreremo di aria retrò, di scarpe con punte arrotondate e applicazioni floreali, di cintolini alla caviglia e di stringate. Il tutto, ovviamente, rivisitato e corretto in stile moderno, perchè ora siamo nel 2011 e questo va tenuto ben presente!

Le scarpe della collezione sono tante e tutte davvero divertenti. I tacchi sono di media altezza, larghi e ben saldi. E i modelli sono studiati e pensati per tutte le occasioni.

Dalla scarpetta più elegante realizzata in nero con profili bianchi ed arricchita da un delicato fiocchetto laterale, al versatile stivaletto con tacco basso perfetto per il quotidiano. Non mancano i sandali e nemmeno le stringate, perfette sia con il pantalone dal taglio classico che con la gonna vintage che arriva al ginocchio. E che dire degli stivaletti arricchiti da mega fiocco laterale? Definirli sfiziosi è dire poco, forse l’aggettivo più adatto è adorabili. Da soli fanno il look, è sufficiente abbinarli al più semplice dei tubini, meglio se in tinta. E poi le scarpette rosse da abbinare con un bel rossetto in tinta (ricordando che anche il trucco va abbinato ad abiti ed accessori).

Chie Mihara anche in questa collezione parte dall’aspetto, sì, perchè prima vuole arrivare al cuore passando dalla sensazione iniziale quella che si prova nell’ammirare un bel paio di scarpe. Una volta provata quell’emozione che ti fa “innamorare” delle scarpe che novantanove su cento entro poco avrai ai tuoi piedi, il resto viene da sè e si potrà facilmente constatare che le scarpe di questo brand, oltre che bellissime sono anche comode e funzionali.

Compra scarpe Chie Mihara On Line