Scarpe Catarina Martins Autunno-Inverno 2011/2012

Scarpe Catarina Martins Autunno-Inverno 2011/2012

Il brand Catarina Martins presenta la sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012, una collezione che prende spunto dagli splendidi anni ’70. Un marchio casual, comodo, libero.
La sua collezione Autunno/Inverno 2011/12 miscela materiali e consistenze diverse riuscendo a creare una perfetta combinazione tra stile e carattere. La pelle dall’aspetto vintage, le frangette mischiate a lacci e tacchi di diverse altezze, rendono le scarpe del marchio uniche e selvagge…

Anche per l’ Autunno/ Inverno 2011/12 Catarina Martins rimane coerente con il suo stile, mantenendo quelli che sono i punti forti del marchio: qualità artigianale e design e comfort. Le sue calzature sono create per una donna con una personalità forte e sensuale, una donna che vuole solo il meglio. Una donna che anche durante il freddo inverno, quendo le giornate sono più corte, resta a godersi il paesaggio meraviglioso. Perchè è una donna libera da schemi, da imposizioni, da costrizioni. Le sue scarpe sono come lei:comode, pratiche, robuste, funzionali e bellissime.