Scarpe Calvin Klein Collection Autunno Inverno 2012 2013

Scarpe Calvin Klein Collection Autunno Inverno 2012 2013

Il look minimal è la caratteristica di Calvin Klein e anche la collezione Autunno Inverno 2012-13 non smentisce lo stile del marchio. Linee architettoniche si alternano a strutture estremamente femminili. Le lunghezze arrivano al ginocchio per i cappotti cocoon, sotto il ginocchio per i pantaloni , a fine polpaccio per gli abiti.

La palette dei colori va dall’ argento all’arancio acceso, dal verde lime  al terra di Siena, dal rosso papavero al panna, all’ avorio, al rosso lampone, all’antracite, dal blu scuro al bianco.

Colori che danno vita a materiali come la lana lucida, la lana mohair, la lana tecnica, il tweed, la seta annodata, il cachemire, la crêpe di seta, la viscosa tecnica, la flanella in lana

Per quanto riguarda gli accessori troviamo décolleté e stivali con tacco a campana in alligatore color onice, decisamente fuori dalla portata dei normali portafogli.

Vediamo alcuni modelli della Collezioni Autunno-Inverno 12-13 inclusi i costosissimi stivali realizzati in alligatore che credo che, nemmeno con i saldi più vantaggiosi potranno essere acquistati dai “comuni mortali”.

Sandalo in suède con inserti in pelle laminata

Sandalo in suède con inserti in pelle laminata

Colore e tacco alto, addolcito dal plateau, per Sandalo realizzato in suède con inserti in pelle laminata. Costa Eu 720,00

Décolletée in pelle

Décolletée in pelle

Per sdrammatizzare un look classico perfetto il Décolletée realizzato in pelle con plateau interno. Costa Eu 760,00

Polacchino in vitello

Polacchino in vitello

Versatile il Polacchino realizzato in vitello lucido con plateau. Si può abbinare ad una longuette o ad un pantalone strech. Costa Eu 800,00

Stivale in alligatore

Stivale in alligatore

Dire costoso sarebbe un eufemismo. Lo Stivale in alligatore nero con tacco squadrato Costa ben Eu 7.500,00. Alla faccia del redditometro.