Scarpe Café Noir Collezione Autunno Inverno 2012/2013

Scarpe Café Noir Collezione Autunno Inverno 2012/2013

Café Noir presenta la sua collezione Autunno Inverno 2012/2013. Tanti gli stili proposti da questo marchio. Per chi ama lo stile country, Café Noir propone comodi cavallerizzi realizzati in cuoio, camperos e spiritosi tronchetti per un perfetto look da cowgirl. Novità della stagione la lana cotta anche nella scarpa realizzata in stoffa e panno Immancabili le ballerine che restano uniche e inimitabili per stile e comodità.

Quelle del marchio realizzate nei colori moda si arricchiscono di tessuti fashion e accessori Glam che trasformano in bon ton tutto ciò che le circonda.

 

Un esempio? la Ballerina realizzata in cavallino maculato e vernice grigia. Costa Eu 69,00

Oppure la Ballerina realizzata in suède verde con fiocchetto. Costa Eu 55,00

Per le Romantiche perfette le decolleté con laccetti stile Mary Jane. Facili da indossare, versatili e soprattutto con tacco slanciante le Décolletée in suède bicolore con plateau interno. Costano Eu 119,00

Si indossano con il corto le Décolletée realizzate in suède nero con plateau interno e fiocchetto. Costano Eu 79,00

Pefette sia con abito che con pantalone le Décolleté in suede bicolore lavorato all’inglese con fiocchetto. Modello con tacco alto 9 cm, plateau interno e suola in gomma. Per un day look elegante e raffinato Per tutti i giorni perfetto lo stile d’oltremanica con modelli stringati comodissimi e versatili oppure i biker specchio di una moda glam che valorizza la praticità. Per le giornate di gelo ecco le calde imbottiture, impreziosite da dettagli di pelo e intrecci di lana indispensabili per affrontare le giornate di neve e freddo polare tipiche del cuore dell’inverno.