A Londra sfila Burberry Prorsum per la collezione Primavera Estate 2013. Ciò che da subito colpisce è il colore che prende spunto dai gioielli : verde scarabeo, lapislazzulo, smeraldo, beige, bronzo, rame, quarzo, bougainvillea, inchiostro, verde ombrè, nudo, rubino. E che fa subito estate…Un look supercool che sa sapientemente coniugare stile, spettacolarità, eleganza, glamour. Lo stile è classico ma rivisto e corretto, grazie anche appunto all’uso del colore, in versione ultra moderna.
In collezione troviamo cappe e mantelle che sono i veri protagonisti di tutta la stagione di questo brand. E poi abiti a sirena, top con drappeggi realizzati in tessuto metallizzato, gonne aderenti a vita alta, caban oversize. Il tutto realizzato in materiali come raso di cotone double, pizzo, pizzo in pelle, nappa metallizzata, seta metallizzata, PVC, nylon, raso di seta.

Per quel che concerne le scarpe troviamo le zeppe open-toe e a punta in raso realizzate in pitone metallizzato in pelle argentata a specchio. Vediamo da vicino alcuni modelli della collezione.

1

Ricordano (almeno a me) le scarpe di Barbie. Già per questo le adoro…Perfette con il corto esaltano l’abbronzatura e snelliscono la gamba grazie alla zeppa.

Burberry Prorsum

Per il giorno è ideale la versione in bianco, abbinata ad abiti in tinta o colorati.

Burberry Prorsum

Un tributo all’estate la zeppa color del sole, da indossare rigorosamente su gamba abbronzata.

Burberry Prorsum

Cinturino alla caviglia, punta e colore gioiello per questa decolletée perfetta la sera e ogni qual volta è richiesta l’eleganza.


Vedi altre Scarpe Burberry