Scarpe Burberry Prorsum Collezioni Primavera Estate 2012

Scarpe Burberry Prorsum Collezioni Primavera Estate 2012

Parola d’ordine: esotica. La collezione Burberry Prorsum per la Primavera Estate 2012 non sembra davvero essere stata presentata a Londra ma piuttosto in qualche lontana terra orientale. Questo sia per quanto riguarda i colori che i materiali che le forme. In collezione troviamo il trench, lunghezze medie e lunghe e poi il parka extralarge.

Capi che sembrano creati artigianalmente perchè riprendono le lavorazioni fatte a mano. Capi realizzati con perline, trame, parka e stampe, lavorazioni all’uncinetto in georgette, in lino, in seta, in nappa, in camoscio nei colori presi direttamente dalla terra: ocra, frumento, cioccolato, rosso, prugna, oro, marrone in tutte le sue tonalità, azzurro, verde.

Per quanto riguarda gli accessori tra borse e berretti con il pompon troviamo le amate scarpe.
Burberru Prorsum soddisfa proprio tutti i gusti in questa collezione sia per chi ama l’ultra flat sia per chi ama lealtezze vertiginose.Troviamo infatti i . Sandali con zeppa tessuta e decorazioni le décolleté spuntate con zeppa all’uncinetto e comodissimi mocassini che fanno molto “India”. Carini gli stivaletti con zeppa spuntati sul davanti, sono perfetti sia con il corto che abbinati ad un pantalone.