Scarpe Burberry Prorsum Autunno Inverno 2011/2012

Scarpe Burberry Prorsum Autunno Inverno 2011/2012

Per la sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012 il brand Burberry Prorsum resta fedele a quelle che sono le sue caratteristiche principali: alta qualità unita ad uno spirito casual -chic inconfondibile. Anche per quel che riguarda le scarpe i presupposti sono gli stessi.

Nella sua collezione il brand propone decolleté, ballerine, stivali, tutti modelli facili da indossare. Per chi ama il tacco, Burberry Prorsum propone la Decolleté con plateau in pelle liscia con punta smussata ha le impunture a zigzag evidenti ai bordi e il tacco e punta gommati, con tacco rivestito. La soletta è realizzata in cuoio con il logo Burberry in rilievo.

Le sempre presenti ballerine sono disponibili in una vasta gamma di colori. Bellissime quelle realizzate in satin con punta arrotondata.

Hanno il cinturino realizzato in pelle con fibbia militare metallica tradizionale Burberry ed il profilo elasticizzato sul tacco.

La soletta è realizzata in cuoio con il logo Burberry in rilievo.

Molto facili da indossare gli Stivaletti realizzati in pelle trapuntata con punta tonda.

Hanno un sottile cinturino in pelle attorno alla caviglia con fibbia in metallo lucida. Sia il tallone che la punta sono punta gommati, e la suola è realizzata in gomma antiscivolo. Hanno la soletta in cuoio con il logo Burberry in rilievo.