Scarpe Burberry Autunno Inverno 2013-2014

Scarpe Burberry Autunno Inverno 2013-2014

Burberry presenta la sua collezione Autunno Inverno 2013-2014.

Troviamo come sempre le forme classiche: trench coats, chesterfields, caban di taglio boxy, cappotti di ispirazione militare, abiti dal taglio diritto e di linea più accostata a tubino, gonne pencil e tank tops, pantaloni cropped alla caviglia.

Per quanto riguarda le calzature troviamo ballerine con kitten wedge, clutches morbide di nappa a intarsio, stivali e sandali.

La collezione calzature Burberry stupisce con la linea di caldi stivali invernali, scarpe con zeppa e stampa animalier e décolleté gioiello da sera per la stagione delle feste.
Vediamo insieme alcuni modelli della collezione

 décolleté

décolleté Burberry

Eleganti décolleté a punta in satin con originali pietre ornamentali Tacco ricoperto in satin da 10 cm Suola in cuoio con inserto in gomma, interno in pelle

 décolleté

décolleté Burberry

Realizzate in pelle di vitello lucida, le décolleté presentano una stampa a cuori. Includono zeppa da 10 cm e punta, per una silhouette direzionale. Suola con pratico inserto in gomma antiscivolo e interno in morbida pelle e satin.

 décolleté

décolleté Burberry

Le décolleté direzionali sono realizzate in pelle di vitello lucida con stampa animalier. La punta è arricchita con un inserto in pelle di vitello con fiocco ornamentale in metallo, per una silhouette originale. Il tacco lamellato dalla finitura verniciata misura 10 cm, l’interno in pelle è rivestito in morbido satin.

sneaker burberry

sneaker Burberry

Sneaker direzionali con inserti borchiati in nappa metallica Chiusura con lacci e suola in gomma antiscivolo

stivaliburberry

stivali Burberry

Stivali in pregiata pelle di bufalo ispirati ai modelli da equitazione Finitura con elaborato dettaglio brogue, originale inserto superiore in cotone House check Chiusura con cerniera laterale, cinturino e fibbia Pratica suola in gomma antiscivolo Il taglio presenta proporzioni leggermente maggiori rispetto alla collezione principale e corrisponde alla misura C

stivaliburberry

stivali Burberry

Stivaletti in pelle lucida con plateau e dettaglio brogue Tacco lamellato 10 cm Plateau 1,5 cm Chiusura con lacci e cerniera con cinturini in pelle alle caviglie, raffinata suola in cuoio Il taglio presenta proporzioni leggermente maggiori rispetto alla collezione principale e corrisponde alla misura C

Tutti i modelli sono facili da abbinare e perfetti per un look classico, casual o casual-chic

Tutte le foto sono di Burberry