Scarpe Ballin Autunno-Inverno 2012 2013

Scarpe Ballin Autunno-Inverno 2012 2013

Ecco la collezione Autunno-Inverno 2012 2013 firmata Ballin.Bellissimi i temi della collezione: campagna inglese e Velvet Argentino.

Lunghe passeggiate, caldi colori autunnali: la collezione Campagna Inglese ci riporta a giornate di mezza stagione in cui poter indossare mocassini, stiletti, stringate alte e stivali caratterizzati da una palette di toni naturali con qualche accenno di ‘urban style’. Lo stile dandy viene reinterpretato al femmnile.

Per la collezione Velvet Argentino troviamo silhouette morbide danno forma ad uno spirito forte e sensuale: tonalità decise accendono il camoscio e il velluto, mentre nei dettagli nasce un sottile gioco di seduzione in cui il colore voluttuoso si impadronisce della scena. La collezione Velvet Argentino esprime una personalità calda, avvolgente, vitale. Secondo le tendenze di stagione, la palette è composta da tonalità decise: rosso, bordeaux, viola, fuchsia, verde e nero sono impreziositi da particolari unici, dove sbocciano rose, fiocchi e preziosi dettagli che definiscono con stile il carattere della linea Velvet Argentino

Vediamo nel dettglio alcuni modelli della collezione.

Stringata in pelle rossa spazzolata con ricamo a coda di rondine. Costa Eu 420,00

Tronchetto in suède rosso con plateau interno e ruches. Costa Eu 645,00

Scarpa in velluto e pelle con plateau interno e cinturino. Costa Eu 390,00

Tronchetto in suède grigio con plateau e chiusura posteriore a zip. Costa Eu 490,00