Scarpe Baby Angel by Elio Fiorucci Autunno Inverno 2011/2012

Scarpe Baby Angel by Elio Fiorucci Autunno Inverno 2011/2012

Per la collezione Autunno Inverno 2011/2012 Elio Fiorucci gioca con i capi vintage degli anni 70′ e 80′, reinterpretati in chiave moderna.

Le maglie e le t-shirt aumentano il volume per abbinarsi con pataloni ultrastrech e regalare un look femminile e grintoso. Per chi preferisce i look più chic e divertenti, la collezione propone micropullover associati a longuette stampate e in maglia, completate da pellicce e cappottini imbottiti e non.

E poi ancora decorazioni, pizzi e stampe etniche e floreali che si alternato per garantire un cambio deciso e innovativo a seconda dell’occasione.  

I colori must di quest’autunno inverno sono il viola, il rosso, il verde, il giallo ed il blu, da mixare con i più neutri ecru, marrone, grigio e nero. Da non sottovalutare l’ìottimo rapporto qualità prezzo che consente di avere a disposizione pià capi da alternare, abbinare, mixare.

Per quanto riguarda le calzature Baby Angel by Elio Fiorucci propone, tra gli altri modelli. lo scarponcino realizzato in ecopelle con risvolto in ecomontone.Costa Eu 39,99

Caldo ed avvolgente lo stivale imbottito bordato di pelo. Ha un fiocco laterale che lo rende incredibilmente romantico .Costa Eu 24,99