Scarpe Anteprima Collezione Primavera Estate 2011

Scarpe Anteprima Collezione Primavera Estate 2011

Il brand Anteprima presenta la sua Collezione Primavera Estate 2011 dedicata alle scarpe. Tanti i modelli presenti: dal sandalo al sabot, dalla ballerina allo stivaletto. Scarpe dalle linee pulite ed essenziali che non perdono però di vista la femminilità. Tutti gli articoli firmati Anteprima sono frutto di una sapiente lavorazione artigianale facilmente constatabile a prima vista.

Le sue scarpe sono scarpe resistenti, robuste e fatte con materiali di prima qualità, scarpe destinate a durare nel tempo sia per l’alta qualità che per la semplicità delle linee che ne fanno scarpe che difficilmente passano di moda dopo una sola stagione. Le scarpe del brand possono essere abbinate (se si ama il total look) con le borse Anteprima.

Per chi ama lo stile bon ton, sono perfette le ballerine, rigide o morbide, da indossare con un pantalone dalla linea classica, con un jeans o con un abito.

Le décolleté nere con tacco basso possono essere abbinate ad un abito dal taglio classico o su un abito elegante. Estive le scarpe con tacco addolcito dal plateau da indossare con un abito chiaro. Belli i sandali bianchi con e rosa confetto con cinturino alla caviglia, da abbinare ad un abito corto o a longuette.

Toni del grigio e del rosa per il sandalo con listini incrociati e cinturino alla caviglia. Per chi ama lo stivaletto, il brand propone il tronchetto nero da indossare con un pantalone strecht. Molto facili da abbinare i sabot neri belli indossati sia con gonne che con pantaloni.