Scarpe Anniel Primavera Estate 2013

Scarpe Anniel Primavera Estate 2013

 

Se dici Anniel dici ballerina. Le collezioni di questo marchio si incentrano infatti sulla delicata scarpetta da ballo.

Forse non tutti sanno che la “ballerina” proviene proprio dal magico mondo della danza per merito del noto ballerino e coreografo francese Roland Petit che la lanciò negli anni ’60. La scarpa venne poi “adottata” e resa un must da personaggi cult come Brigitte Bardot, Audrey Hepburn e Jacqueline Kennedy. Oggi è una protagonista assoluta ed immancabile nel look di ogni donna  oggi qualcosa di indispensabile nel guardaroba di ogni donna. Nonostante i continui cambiamenti dettati dalla moda, la classica ballerina resiste rinnovandosi ogni stagione nei materiali e nei colori.

Oltre che le normali ballerine Anniel propone altri modelli sempre comodi e sempre legati al mondo dell’arte. Come le stringate che prendono spunto dalle scarpe indossate dagli artisti di strada durante le loro esibizioni, queste scarpe sono caratterizzate da una particolare morbidezza che la rende perfetta ai tantissimi movimenti grazie alla speciale suola in gomma.

E poi le Scarpine allacciate, come stringate, stivaletti. Vediamo da vicino alcuni modelli della collezione P/E 2013.

anniel

Luccicosa e colorata la Slipper multicolore realizzata in tessuto glitterato. Costa Eu 127,00

anniel

Comodissima e versatile la Ballerina realizzata in pelle arricciata. Bella con un jeans ma anche con un pantalone bianco più classico. Costa Eu 133,00

anniel

Un aspetto bon ton e delicato per la Ballerina in suède blu con fiocco. Costa Eu 141,00

anniel

Un inno all’estate per la Ballerina gialla realizzata in pelle fluo. Immaginatela con un pantaloncino corto o con una minigonna di jeans.

Costa Eu 127,00

anniel

Versatili e facili da abbinare queste scarpe comode e morbide. Perfette con il jeans e con i pantaloni streach.

anniel

Colore acceso per queste scarpe comode. Perfette con uno stile casual e, in altri colori, anche con un look più classico.