Il marchio Altuzarra nasce dal desiderio di fornire una guardaroba contemporaneo e pratico per la donna moderna che lavora. L’identità Altuzarra si trova a metà strada tra l’eredità della cultura francese e l’energia pulsante di New York. Anche nella sua Collezione Autunno Inverno 2011 il brand propone capi a metà tra i due modi di essere. Per quanto riguarda le scarpe lo stile ricorda decisamente quello francese. Tante stringate con tacchi alti, addolciti dal plateau e arricchiti da applicazioni in pelliccia in tinta.

Per quanto riguarda le palette dei colori troviamo tanto bianco che seppur scomodo per il mal tempo fa tanto “inverno”, bianco da indossare con abiti in tinta o neri, a contrasto. Le décolleté sembrano quasi prendere spunto da quelle ciabatte da casa con tacco e con il pom pom in pelliccia.

E poi stivali altissimi, che arrivano sinuosi sino alle ginocchia e che si allacciano con stringhe. Alto anche il tacco, addolcito dal plateau. Si indossano con gonne morbide e lunghe o a longuette.

Pratici i tronchetti a stringata, si possono portare su tutto: dalla gonna, all’abito lungo, al pantalone.

E la sera si brilla con scarpe che sembrano essere rubate ad una favola. Luccichii e cinturini in pelliccia.


Vedi altre Scarpe Altuzarra