Scarpe Alessandro dell’Acqua Primavera Estate 2011

Scarpe Alessandro dell’Acqua Primavera Estate 2011

La collezione donna Primavera Estate 2011 firmata Alessandro dell’Acqua celebra la femminilità e l’assoluta libertà della donna moderna. Il suo segreto sta nella perfetta combinazione di capi di lusso e capi più essenziali, di materiali preziosi ed elementi formali. Tutto questo rende lo stile della donna di Alessandro dell’Acqua contemporaneo e perfettamente in tono con le esigenze della vita moderna.

Per quanto riguarda le scarpe l’universo della creatività del brand si apre ancora di più: gli accessori di Alessandro dell’Acqua sono infatti considerati un mondo a parte.
Le scarpe sono delle vere e proprie opere d’arte caratterizzate da un’identità forte che riflette perfettamente la filosofia del marchio.
Il connubio fra dettagli ricercati e spirito cool fa degli accessori di Alessandro dell’Acqua degli oggetti must-have.

Scarpe colorate, eccentriche che si fanno notare e che possono rappresentare anche l’unica nota di colore su un abbigliamento neutro. Originalissimi i sandali con tacco altissimo e stringhe a contrasto coloratissime. Molto belli si sandali con tacco e punta colorati sulla base panna. E cosa dire delle mega zeppe coloratissime? Una sintesi perfetta della creatività del brand.