Scarpe Adidas Primavera Estate 2011

Scarpe Adidas Primavera Estate 2011

Chi ama uno stile casual e sportivo e non vuole rinunciare né al comfort né al look, apprezzerà senz’altro la collezione Primavera Estate 2011 del brand Adidas. Una moda giovane e grintosa, colorata e innovativa. Come le scarpe da tennis adidas adiPURE™ Pro che garantiscono una rapida propulsione e un’ammortizzazione superiore, hanno inoltre una particolare tecnilogia per il supporto dinamico dell’arco plantare e una suola che garantisce un’incredibile resistenza e intersuola in EVA preformata per il massimo comfort.

Le scarpe da running adidas adiSTAR® Ride 3 hanno un peso ultraleggero (solo 318 grammi) e offrono un grande sostegno. La tomaia è realizzata in mesh senza cuciture con dettagli in microsuede uniformi, l’ avampiede in adiPRENE®+, la comoda struttura GEOFIT™+, la robusta ammortizzazione del tallone adiPRENE®, l’ arco plantare TORSION® e una suola di gomma Continental™ garantiscono un’aderenza perfetta in tutte le condizioni atmosferiche.
Le infradito adidas adi Sun sono la soluzione ideale per l’estate e sono disponibili in un’ampia gamma di colori e motivi grafici. Sono dotate del supporto fornito dalla soletta interna in EVA preformata, di una confortevole stringa in gomma e di un vistoso Trifoglio sul tallone.
Il modello di Scarpe da tennisa Zero Ace è progettato per garantire la massima leggerezza e rapidità, le adidas adiZero™ Ace sfruttano la tecnologia adiPRENE®+ nell’avampiede per assicurare propulsione ed efficienza, TORSION® per il supporto dinamico dell’arco plantare, adiPRENE® nel tallone per un’ammortizzazione superiore e adiWEAR® 6 nella suola per una maggiore resistenza
Le scarpe adiZero Feather hanno una grande rapidità e leggerezza sul campo grazie alle scarpe da tennis ultraleggere adidas adiZero™ Feather. Queste scarpe da tennis sfruttano la tecnologia adiPRENE®+ per una propulsione high-tech dell’avampiede.