Per i suoi tanti follower, Vintage Mania

Per i suoi tanti follower, Vintage Mania

“Vintagiose”, come appellare quante di voi vivono in prima persona il contagio del Vintage, sempre alla ricerca di un gusto antico, a tratti retrò, ma così di moda al momento?

Se non avete un appellativo, se non siete una tribù, sappiate, però, che non potete esimervi dal prendere parte ad un appuntamento dove incontrerete vostri simili, vintage follower, un’occasione d’oro che cade a pennello con l’avvenire del Ponte di Ognissanti.

Dal 1°  al 4 Novembre si terrà la quarta edizione di “Vintage Mania”, una mostra mercato vintage resa speciale dalle creazioni altamente selezionate, saranno presenti circa 50 espositori, ed anche dalla location: Villa Giusti del Giardino a Bassano del Grappa (VI).

Pensate ad un fil rouge, il vintage, e ad una stupefacente sindrome da Stendhal procurata dalla vista dei manufatti esposti e delle splendide stanze antiche, tipica espressione dell’architettura Veneta del 600, in cui potrete aggirarvi.

Tra gli espositori come potevano mancare le calzature de La Gatta con gli stivali? Pronte per essere ammirate, calzate ed acquistate; è bene non perdere tempo e  rimarcare l’appellativo Vintage che vi siete cucito addosso.

A rendere ancor più speciale l’evento è la collaborazione con Angelo Caroli, autentico guru del Vintage in Europa, che permetterà ai visitatori di ammirare un’installazione dedicata al cappotto, dove ci saranno dei pezzi unici di Yves Saint Laurent, Lilly Ann, Roberto Cappucci e tanti altri.

La mostra è visitabile nei giorni su riportati, dal 1° al 4 Novembre, con i seguenti orari: 10.00-19.30, il biglietto per gli adulti ha il costo di 5 euro, per i minori di 14 anni l’accesso è gratuito.