Giallo colore dell’estate. Le scarpe più gialle della Primavera Estate 2013

Giallo colore dell’estate. Le scarpe più gialle della Primavera Estate 2013

Piedi curatissimi, abbronzati, con unghie laccate e scarpe gialle. Ecco l’immagine che i nostri stilisti ci propongono per l’estate 2013. Un’estate che vuole il giallo come colore protagonista. Le scarpe gialle stanno su tutto: sul completo in lino bianco, sul jeans strech, sull’abito bon ton, sull’abitino nero, sul total look. D’altronde c’è un colore più estivo del giallo? No, non c’è.

Ballin

Uno stile bon ton ma mai noioso, ecco che la scarpa firmata Ballin può essere accompagnata ad un abito serioso e trasformarlo in un batter d’occhio. Il cinturino alla caviglia, il colore luccicoso, tutto attira l’attenzione su questa scarpa. Il Sandalo è realizzato in pelle verniciata e costa Eu 350.

Church's

Il giallo riesce a far sorridere anche la stringata più classica. E’ il caso della scarpa firmata Church’s. Una Stringata realizzata in pelle e puntellata da borchie che trasforma anche il tailleur maschile più serioso in un completo “a modo”. Costa Eu 480.

Loiza by Patrizia Pepe

Femminile e fresca la scarpa proposta da Loiza by Patrizia Pepe. Versatile, comoda, sensuale, si abbina davvero con tutto. E’ un Sandalo effetto armadillo skin e costa Eu 139

Pedro Garcia

Romantiche le scarpe firmate Pedro Garcia. Sono Décolletés realizzate in pelle verniciata con fiocco. Si portano con tutto: dal jeans, all’abito classico, al vestito più elegante. Costano Eu 280.

Alberto Guardiani

Alberto Guardiani propone questo particolarissimo Sandalo. Si chiama Flutterby ed è realizzato in raso con un curiosissimo tacco a farfalla. Una scarpa particolare che si abbina bene con un abito semplice, tipo un tubino nero con accessori golden. Costa Eu 625

Céline

E’ firmata Céline la Décolleté realizzata in pelliccia. Bella abbinata ad un abito a corto a trapezio. Costa Eu 3290