pisces

Ci credi all’oroscopo? Ok allora oltre che aggiornarti sull’andamento delle stelle puoi “portarti fortuna” con gli accessori dello Zodiaco firmati Charlotte Olympia. Scarpe e borse personalizzati dal simbolo del proprio segno zodiacale. La collezione si chiama Cosmic Collection (come altro poteva chiamarsi?)  ed è davvero elegante. La trovate sul sito http://www.charlotteolympia.com/cosmiccollection-1.html

Uno stile bon ton adatto anche a chi all’oroscopo proprio non ci crede (ma una sbirciatina che male fa?). Ma vediamo i pezzi della collezione: le scarpe. Celebrano appunto i dodici segni zodiacali, sono perfette come regalo per il compleanno, ma anche per palesare quella che per tanti è  una  “debolezza” (che poi debolezza non è parola di pesci ascendente gemelli!!!). Hanno dipinto a mano il simbolo zodiacale in smalto oro, impreziosito da cristalli Swarovski. Un ricamo vistoso, ma comunque elegante, all’ oroscopo appare anche sul lato di ogni coppia. Ogni paio di scarpe viene fornito con un libro con oroscopo di Olympia Charlotte. Una scarpa che può essere definita, una “chiccheria”.

Ma ora vediamo qualche dettaglio “tecnico”: la tomaia è realizzata in pelle scamosciata, la suola e la fodera sono realizzate 100% in pelle . Le scarpe sono realizzate in Italia. Scarpe dunque di altissima qualità. Il prodotto viene addirittura fornito con una immagine Polaroid adesiva che può essere collocata sulla parte esterna della vostra scatola di scarpe per archiviare la vostra collezione di Charlotte Olympia. Un’idea originale per avere un armadio delle calzature perfettamente in ordine. Queste scarpe, realizzate in colori diversi, anch’essi legati all’universo delle stelle, sono versatili a facili da abbinare. Oltre lo stile bon ton si possono indossare con un stile casual chic ad esempio abbinati ad un jeans stretch. Ma vediamo da vicino le scarpe e, ovviamente i segni zodiacali. E, come dice un esperto delle stelle ” non credete all’oroscopo ma verificate!”

aquariusariesgemini


Vedi altre Scarpe News