Anche quest’inverno le zeppe continuano a dominare le passerelle e così, come è stato per la primavera estate 2013, anche l’autunno inverno 2013 ci vedrà camminare sui trampoli. Ed è quasi impossibile non innamorarsi di un paio di zeppe perché ce ne sono di tantissimi modelli, da quella di design che prende spunto dalle architetture contemporanee di  Alexandre Birman, a quelle che sembrano appartenere alle geishe a quella sportiva, declinata in una sneaker come il modello di Isabel Marant, a quella minimal di Edmundo Castillo. Insomma tantissimi modelli per soddisfare tutte le esigenze di chi ama il tacco 12 o, meglio, la zeppa 12.

alexandre-birman-Alexandre Birman propone questo elegantissimo sandalo con una sinuosa zeppa. Laccio alla caviglia ed applicazione sulla punta rappresentano le ciliegine sulla torta di questa scarpa di design.

isabel-marant-Isabel Marant propone queste sneakers con zeppa, per non rinunciare al “piedistallo” nemmeno con i look più sportivi. Perfetta con il jeans, con le tute sportive, con i pantaloni stretch.

edmundo-castillo-Edmundo Castillo propone questo sandalo che di certo si fa notare. Un gioco di intrecci su una zeppa dall’aspetto futuristico. Un accessorio che di certo non passa inosservato, perfetto abbinato ad un abito semplice (visto che da solo veste) oppure, per chi ama il total look con un abito altrettanto elaborato.

dolce---gabbana-Un’aria barocca per questa scarpa proposta dai due stilisti siciliani, Dolce e Gabbana. Oro e nero i colori di questo sandalo importante ed imponente.

ok-

Robert Clergerie propone questo sandalo con zeppa, con cinturino alla caviglia. Una scarpa perfetta giorno e sera che si può abbinare all’abito corto ma anche al pantalone stretch. Versatile e comoda, ricorda la scarpa a bambola tanto amata fino qualche ano fa.

In questo sito potete ammirare tutte le afilate delle collezioni Autunno Inverno 2013/2014, scarpe comprese

http://www.vogue.it/search?q=sfilate&c=&t=2


Vedi altre Scarpe News, Scarpe