Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Ugg - Scarpe Ugg

UGG è un brand la cui storia inizia nel 1978 quando Brian Smith, un giovane surfer Australiano, parte per Stati Uniti portando con sè un sacco pieno di stivali con il pelo di pecora. Dopo essersi stabilito tra i surfers della California, da il via alla sua carriera fondando la UGG.
Nel 1995 la Deckers Outdoor Corporation acquista la UGG. Dal 1998 inizia la produzione massiccia di stivali e ciabatte. In breve tempo la UGG si fa conoscere ed apprezzare, merito anche dei contributi pubblicitari come quello dato da Oprah Winfrey alla quale la UGG spedisce un paio di Ultra Boots. Oprah ne rimane talmente soddisfatta che ne compra ben 350 paia per tutto il suo staff. Successivamente gli Ultra Boots vengono inseriti nello show “Oprah’s Favorite Things”.
Nel 2003 la UGG ha il riconoscimento di “Brand of the year”. Da allora gli stivali con il pelo di pecora possono essere sivedono ovunque, caldi, avvolgenti, alla moda, sono adorati da vip e non.




ugg2
E’ firmato Ugg questo stivale. E’ realizzato in suède color tabacco con fibbia laterale e … -- Leggi Tutto --

ugg
E’ firmato Ugg questo stivale. E’ realizzato in lana tricot bianca con suola in gomma. … -- Leggi Tutto --

ugg2
E’ firmato Ugg questo stivale. E’ realizzato in in montone con bordo in pelliccia mongolia. … -- Leggi Tutto --

ugg
E’ firmato Ugg questo stivale a tronchetto. E’ realizzato in in suède color cioccolato, ha … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)