Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Thakoon - Scarpe Thakoon

Thakoon è un brand che viene fondato da Thakoon Panichgul e che riflette la vita del designer. Thakoon Panichgul è nato in Thailandia ed è cresciuto a Omaha, le sue creazioni sono innovative, eleganti, spiritose e giocose ma sempre femminili. Lo stilista studia economia alla Boston University, e poi si trasferisce a New York per iniziare la sua carriera nella moda, prima in produzione, poi come merchandising, gettando le basi per quello che è diventato un background molto concreto. Prima di lanciare la propria etichetta, Panichgul ha trascorso quattro anni come scrittore ed editore di Harper Bazaar. Decide poi di iscriversi alla Parsons School of Design. Nel settembre 2004, Thakoon presenta il suo primo ready-to-wear e diventa molto velocemente uno dei talenti più celebri della moda. Nel 2006 Thakoon è stato uno dei tre destinatari del Vogue / CFDA Fashion Fund ed è stato anche nominato dal CFDA Swarovski Award per il Miglior Womenswear Designer Emergenti. Ha sviluppato una nicchia di mercato unica che si rivolge ad una donna romantica e sensuale, moderna ed intelligente.




Thakoon continua piacevolmente a  stupirci, anche per la sua nuova collezione scarpe. Lo stilista emergente, … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)