Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Tabitha Simmons - Scarpe Tabitha Simmons

Tabitha Simmons è una stilista nata in Inghilterra. Ha studiato film e scenografia alla Kingston University. Già ai tempi del college lavorava ogni sabato nel grande magazzino londinese Joseph e lì viene scoperta e lanciata come modella, ma ben presto realizza che preferiva stare nel mondo della moda con una posizione diversa. Inizia così a realizzare servizi per Dazed and Confused”.Appassionata da sempre di calzature tre anni fa lancia la propria linea che rappresenta un trionfo di glamour e altezze vertiginose. Le sue scarpe sono famose per essere iper stylish e molto comode , sono prodotte in Veneto da abilissimi artigiani, sfoggiano preziosi dettagli e rifiniture a mano. I materiali spaziano da sofisticati capretti e camosci a esotiche squame di rettili a splendidi damaschi realizzati appositamente in Inghilterra in un’antica seteria attiva da ben sette generazioni.Sta ultimando la sua collezione crociera.Oggi i suoi modelli realizzati da mastri artigiani e caratterizzati dall’estro anglosassone, annoverano una folta schiera di ammiratrici vip e non.




Originali ed estrose le scarpe firmate Tabitha Simmons coloreranno e rallegreranno la nostra Primavera Estate … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)