Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Shelly’s - Scarpe Shelly’s

Il marchio Shelly’s inizia la sua attivià nel 1950 con l’apertura di un paio di negozi di scarpe a Londra. Il successo del marchio arriva con la fornitura delle calzature per il gruppo ‘The Jam’ (prima band di Paul Weller) il suo primo tour importante. Nel 1988 un noto stilista di Londra di nome Kim Hunt selezionato alcuni modelli di scarp edel brand per un servizio fotografico importante su British Elle. Improvvisamente, Shellys diventa il negozio di scarpe più alla moda in città. Il successo di Shellys si basa sulla semplice ma efficace ricetta che recita “ascoltare i clienti e fornire loro quello che vogliono”. Questa filosofia ha fatto sì che attraverso gli anni ’80 e ’90 Shellys diventi uno dei pinti di riferimento a Londra per acquistare scarpe alla moda. Il brand propone scarpe sfiziose, colorate, orginali, di qualità, funzionali e comode e non perde mai di vista il prezzo, che è sempre equo. Per questo questo marchio è così amato dalle giovani, riesce a soddisfare le loro esigenze a prezzi davvero ragionevoli, consentendo così di vestire alla moda sempre. Colore, estro, vivacità si miscelano sapientemente collezione dopo collezione regalando ogni volta un sogno e un sorriso.




La nuova Collezione Autunno Inverno 2011/2012 del coloratissimo brand Shelly’s abbonda di brillantini, di applicazioni … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)