Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Moncler - Scarpe Moncler

Moncler è un brand che da sempre è sinonimo di uno stile senza tempo. La sua storia inizia oltre mezzo secolo fa e, nel tempo, attraversa costumi, abitudini, culture. Il nome del marchio nasce dall’abbreviazione di Monastier de Clermont una località alpina. Il marchio è stato fondato da René Ramillon un fabbraicante di articoli da montagna.
I suoi primi piumini vengono progettati nel 1954 e vengono indossati proprio dagli stessi operai della Moncler ma non passano inosservati e Lionel Terray, un noto alpinista, ne intuisce le potenzialità. Proprio sotto la spinta di Terray, René Ramillon mette a punto la prima linea specializzata per l’apinismo in alta quota. Da quel “buon consiglio” Moncler diventa un simbolo, un’azienda specializzata in prodotti per l’alta quota, i capi Moncler accompagnano imprese storiche come la spedizione italiana per la prima ascesa del K2 solo per citarne uno. Ma i successi del marchio non finiscono qui. Negli Anni 80 quella che era una moda riservata agli sportivi diventa un simbolo anche per il look urbano. Sono infatti gli storici “paninari” a decretarne il successo inserendoli nel loro stile quotidiano.




moncler
Per le giornate più fredde, per i fine settimana sulla neve, per un look sportivo … -- Leggi Tutto --

moncler2
Per le giornate più fredde, per i fine settimana sulla neve, per un look sportivo … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)