Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Marina Rinaldi - Scarpe Marina Rinaldi

Marina Rinaldi è un marchio che prende il nome bisnonna del presidente fondatore, il cavaliere Achille Maramotti, che nel 1850 possedeva un atelier di sartoria nella città di Reggio Emilia. Il gruppo nasce nel 1980 all’interno di Max Mara Fashion Group ed ha rappresentato una svolta nella storia del costume, proponendo una collezione di capi ed accessori di moda per donne formose. E’ una vera e propria rivoluzione per il mondo della moda, fino ad allora nessuno si occupa delle donne con qualche chilo in più ed il loro desiderio di moda era trascurato. Nascono quindi, nel corso del tempo più collezioni in linea con le tendenze moda, per soddisfare ogni esigenza delle donne plusL’obiettivo del brand è quello di creare capi in linea con le tendenze, puntando sulla qualità e ricercatezza nei tessuti e nei dettagli sartoriali.
Marina Rinaldi, nel corso degli anni ha sviluppato molteplici collezioni:
Marina Rinaldi Giorno, Marina Rinaldi Elegante, Accessori: scarpe, stivali, borse e sciarpe, Marina Rinaldi Sport, Marina Rinaldi Blue Label, Marina Rinaldi Voyage, Marina Rinaldi Luxury, Marina Rinaldi Soul.




marina-rinaldi2
E’ firmata Marina Rinaldi questa scarpa. Si tratta di un tronchetto realizzato in suède nero. … -- Leggi Tutto --

marina-rinaldi
E’ proposta dal brand Marina Rinaldi questa scarpa décolletée. E’ spuntata ed è realizzata in … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)